Tradizione & INNOVAZIONE

Animati dalla tradizione siamo attenti ad introdurre nuove modalità di produzione e nuovi modelli organizzativi.

vision

Base Pizza nasce da un’idea ambiziosa dei fratelli Gianni e Vito Aliano.

“Abbiamo a cuore la vita dei nostri clienti e con il nostro impegno quotidiano vogliamo sostenere lo sviluppo alimentare di chi ci sceglie per creare esperienze nel gusto impareggiabili e per difendere e sostenere la cultura della PIZZA – MADE IN ITALY nel Mondo.”

La vision di Base Pizza è diffondere e promuovere una sana alimentazione con una vasta gamma di prodotti, icone della gastronomia italiana.

Questa consapevolezza è condivisa con l’intero team di lavoro, considerato uno dei punti di forza dell’azienda pugliese.

La personale intuizione dei fratelli Gianni e Vito ALIANO si lega all’idea di fare impresa con una precisa connotazione: “appagare i tuoi desideri – we feed your wishes “.

MISSION

Base Pizza ha come mission “entusiasmare i clienti con l’eccellenza dei suoi prodotti”, frutto di un’attenta selezione delle materie prime.

Gli impasti, infatti, garantiscono qualità, freschezza, alta digeribilità e croccantezza, caratteristiche centrali e indispensabili.

La loro bontà è garantita dalla lavorazione artigianale dei maestri pizzaioli che ogni giorno si dedicano con grande attenzione alla stesa a mano, indispensabile per ottenere autentiche eccellenze certificate 100% Made in Italy.

GRAVINA IN PUGLIA: UNA CITTÀ DA AMARE

Nello scenario meraviglioso del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, al confine con la Basilicata, Gravina in Puglia rapisce lo sguardo di chi si ferma ad ammirarla.

Parte della città si estende sulle sponde di un crepaccio profondo, molto simile ai canyon, in un territorio caratterizzato dalla presenza di numerose cavità carsiche.

Proprio grazie al suo paesaggio suggestivo, al particolare centro storico e all’habitat rupestre che dona un aspetto pittoresco alla città, sono stati girati vari film, italiani ed internazionali.

È una terra che ospita tante aziende specializzate in eccellenze enogastronomiche. C’è una sorta di magnetismo naturale nella città di Gravina in Puglia, qualcosa che resta nell’anima.