RICERCA E SVILUPPO

L’azienda da sempre si pone come obiettivo il miglioramento continuo per soddisfare il cliente, custodendo un metodo fatto di passione per il suo lavoro con l’attenzione e la cura dei particolari di chi è alla costante ricerca dell’eccellenza. 

Mediante ricerca continua, l’azienda sviluppa un sistema di gestione della qualità che mira ad ottenere:

  • crescita della soddisfazione del cliente;
  • aumento della qualità del prodotto finito;
  • miglioramento del processo produttivo e della vita lavorativa del personale.

LA MANUALITà, UNA SCELTA STRATEGICA

La manualità è ciò che caratterizza Base Pizza da sempre e che evidenzia il profondo legame tra arte in essere e artigianato, con cui l’azienda ha scelto di lavorare pur essendosi evoluta nel nuovo concetto di “fabbrica”.
La scelta delle figure professionali si rapporta al valore che l’azienda dà alla manualità e artigianalità del prodotto in alcune fasi di lavorazione.

Oggi Base Pizza fonda il suo gusto più autentico nel talento dei maestri pizzaioli che ogni giorno animano i reparti produttivi.

La cura estrema verso i dettagli garantisce ai clienti il sapore ed il gusto del Made in Italy che rende riconoscibile e apprezzato il nostro Paese nel Mondo.

Il Capitale umano, la nostra vera risorsa

  • I luoghi di lavoro sono curati, accoglienti e gestiti direttamente dal personale addetto, la cui responsabilità e impegno garantisce la corretta esecuzione delle fasi di lavoro.

  • Si dedica l’attenzione dovuta alle risorse umane con cui si sono instaurati rapporti di stima e fiducia.

  • La valorizzazione delle competenze professionali garantisce efficacia gestionale ed efficienza organizzativa.